Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Purple Up Acceleratore di crescita delle alghe calcaree.........
ma è valido?
lo usate?
oltre al fatto di favorire la crescita delle calcaree ha qualche altro "dono"?
Ok ragazzi,l ho trovato all idroscalo store ne avranno una decina di confezioni.Un mio amico lo usa da tre mesi e ha tutte le rocce viola con le rosse addirittura infestanti.Ciao a tutti Umbe
Scusa ma non capisco perche' tu dica "allora non mi sembra il caso" !Forse non ho ben capito ma le alghe calcaree non sono quelle che abbiamo sempre sognato?????Questo mio amico ha le tutte le rocce viola e prima mi sono sbagliato non lo usa da tre mesi ma bensi' da 3 sett.!!!!
umbe18, abracadabra ha parlato di imbiancamento dell' acqua.
siccome (da bravo Neofita con la N maiuscola) non sò neanche che prodotto è, quando ho sentito l' affermazione di imbiancare l' acqua..........
rendimi edotto te su che roba è e come agisce.
io qualche calcarea la vedo a mano a mano che si stabilizzano i valori, ma se questo prodotto aiuta................