![]() |
Purple Up Acceleratore di crescita delle alghe calcaree
Ciao,qualcuno di Voi sa indicarmi un posto a Milano o dintorni che lo vende????????Grazie mille Umbe ;-) ;-) ;-)
|
zoominimarket a casatenovo. Sabato ne aveva diversi flaconi
|
©utte® Grazie mille.Umbe ;-)
|
Purple Up Acceleratore di crescita delle alghe calcaree.........
ma è valido? lo usate? oltre al fatto di favorire la crescita delle calcaree ha qualche altro "dono"? |
frankzap, sì imbiancarti l'acqua.
|
Ok ragazzi,l ho trovato all idroscalo store ne avranno una decina di confezioni.Un mio amico lo usa da tre mesi e ha tutte le rocce viola con le rosse addirittura infestanti.Ciao a tutti Umbe ;-) ;-)
|
Quote:
allora non mi sembra il caso. te lo hai provato? dai sù che qui ci confondiamo la capoccia già per conto nostro.... :-D :-D |
Scusa ma non capisco perche' tu dica "allora non mi sembra il caso" #24 #24 !Forse non ho ben capito ma le alghe calcaree #36# #36# #36# non sono quelle che abbiamo sempre sognato?????Questo mio amico ha le tutte le rocce viola e prima mi sono sbagliato non lo usa da tre mesi ma bensi' da 3 sett.!!!!
|
Rettifico Ho visto adesso che era riferito a quanto detto precedentemente!!!!!!! #12
|
umbe18, abracadabra ha parlato di imbiancamento dell' acqua.
siccome (da bravo Neofita con la N maiuscola) non sò neanche che prodotto è, quando ho sentito l' affermazione di imbiancare l' acqua.......... rendimi edotto te su che roba è e come agisce. io qualche calcarea la vedo a mano a mano che si stabilizzano i valori, ma se questo prodotto aiuta................ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |