no, niente stronzio.
Io in realtà ho estratto le formule così come riportate nell'articolo e le ho portate in farmacia.
Lì non avevano l'acqua adatta (che non è RO, ma bidistillata o qualcosa del genere), quindi mi hanno preparato delle bustine da sciogliere in 400ml di RO.
Sono tornato a casa ed ho usato il misurino che di solito usiamo per cucinare (in ogni cucina ce ne è uno) ed ho riempito le bottigliette con 400ml di RO e ci ho versato le polveri (la seconda volta ho fatto la soluzione per il GH nel "PADELLINO").
Lo stronzio non l'ho trovato, o almeno la farmacia dove ho portato il tutto non ce l'aveva.
In ogni caso, ti conviene portare l'articolo con te, perchè quando sono andato a chiedere, prima di farmi preparare la soluzione, il farmacista mi ha fatto il terzo grado per sapere cosa ci dovevo fare con una soluzione così ricca di "solfato di magnesio" che pare essere un eccezionale lassativo e che nella dose riportata potrebbe diventare pericoloso se ingerito.
Le farmacie che fanno questo tipo di cose sono le così dette farmacie GALENICHE e non si stupiscono troppo nel vedere un pazzo quasi quarantenne che si presenta con un foglio per cambiare la chimica dell'acqua per i pesci