Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Acquario Juwel -->Mi serve un informazione da chi ce l'ha
Ho bisogno di sapere quanti cm. ci sono tra il livello dell'acqua e la cornice,per capirci,dove appoggia l'antina che chiude l'acquario,il bordo superiore in pratica.
Grazie
quale acquario della juwel??serie rio o serie rekord??
restnado il fatto ke nn capisco cosa kiedi di preciso
Dapprima č arrivato un 70lt,cosi tanto per divertimento...poi per ogni mattone di conoscenza ed esperienza sono arrivati il 30lt e poco dopo il 15lt...mio dio,questo hobby non mi finirą mai di stupire...
Mi serve un altra misura,per cortesia,la distanza che cč tra la cornice e il tubo a neon posteriore.
Qualsiasi Juwel Rio che abbia una larghezza di 40 cm.
Vi ringrazio
Ti ringrazio,ho trovato in un negozio un portalampade stagno che forse riesco ad applicare alla cornice interna (Se non tocca l'altro neon) perņ non avendo ancora la vasca a casa (La vado a prendere sabato) non posso verificare,allora kiedo qui Nel frattempo mi studio qualche modifica da fare
ci sono 10 cm
tieni conto che nel mezzo del RIO180 c'č un supporto che taglia in due la vasca e tiene stretto il vetro anteriore a quello posteriore.
questo supporto č arrotondato nella parte finale.
tieni anche conto del filtro interno.