![]() |
Acquario Juwel -->Mi serve un informazione da chi ce l'ha
Ho bisogno di sapere quanti cm. ci sono tra il livello dell'acqua e la cornice,per capirci,dove appoggia l'antina che chiude l'acquario,il bordo superiore in pratica.
Grazie :-) |
quale acquario della juwel??serie rio o serie rekord??
restnado il fatto ke nn capisco cosa kiedi di preciso |
nel RIO 180 tra la riga rossa di riferimento che indica il Max livello di acqua e dove appoggia l'antina superiore è di 7 cm
ciao, Ivan |
Grazie coffyanan era giusto quello che volevo sapere e,caso vuole,la vasca in questione è un Rio 180 :-) grazie 1000!
|
Mi serve un altra misura,per cortesia,la distanza che cè tra la cornice e il tubo a neon posteriore.
Qualsiasi Juwel Rio che abbia una larghezza di 40 cm. Vi ringrazio |
appena torno a casa questa sera faccio la misura.
Però poi ci racconti come vuoi mettere l'altro neon .... caio, Ivan |
Ti ringrazio,ho trovato in un negozio un portalampade stagno che forse riesco ad applicare alla cornice interna (Se non tocca l'altro neon) però non avendo ancora la vasca a casa (La vado a prendere sabato) non posso verificare,allora kiedo qui :-)) Nel frattempo mi studio qualche modifica da fare :-)
|
ci sono 10 cm
tieni conto che nel mezzo del RIO180 c'è un supporto che taglia in due la vasca e tiene stretto il vetro anteriore a quello posteriore. questo supporto è arrotondato nella parte finale. tieni anche conto del filtro interno. ... io aspetteri di avere la vasca ... ciao, Ivan |
Grazie coffyanan,sì aspetto di avere la vasca,infatti non ho acquistato ancora niente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |