Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
cosa mi dite del girynocheilus? diventà così aggessivo crescendo? avete brutte esperienze? ne ho 2: uno con guppy e l altro nel biotipo asitico.. lo trovo eccezionale come mangiatore di alghe e non vorrei disfarmene..
bruttissime..... te lo sconsiglio assolutamente.... un bravissimo mangiatore di alghe ma un rompi p... come pochi..... io al inizio li adoravo ma dopo un po nn vedevo l'ora x darli via.... e' una parola prenderli in un 300 litri... lascia stare va... solo al ricordo mi inervosisco un altra volta!!!
ne ho 1 di circa 7-8 cm, è simpatico e ciuccia dappertutto, mi dispiacerebbe darlo via!! uffa perchè tutti dicono così ?
è un maledettissimo territoriale!!!!! il mio ora che è adulto rompe a tutto spiano non lasci ain pace i pulcher e penso che da piccoli posson stare ina cquari anche da 100lt con altri pesci ma raggiunta l'età adulta sarebbe meglio tenerli in acquari grandi da 300 lt perchè diventan davvero insopportabili -28d# io infatti ora me ne disfarrò la situazione è critica -04
che peccato.. mi piaceva assai.. lo terrò nella vasca da 46 che userò per i parti, non voglio darlo via.
2 Ancy e 2-3 gamberetti lo potranno sostituire?
il mio nobile?? scherziamo