Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
secondo me devi provvedere a spostare la roccia in alto a destra,che vista in foto,rende la rocciata alquanto ripida.........se poi quest'effetto è causato solo dalla foto tanto meglio
tutto il resto della rocciata mi piace
nn si vede bene...cmq la rocciata è disposta ad L...ls roccia a sinistra arriva sino al vetro frontale...le rocciona a destra è di helyopora...sn tentato di romperla...l'ho presa solo xkè eran appena arrivate in negozio...lo strato verde è quello di nuova formazione...si vede che sta continuando a crescere....eheh...cmq sia, vorrei spezzarla magari in 2...
salve, ho notato 1 cosa...alcune alghe calcaree sulle rocce stan diventando di un colo sbiadito...è normale???...ho messo le rocce il 29 dic...l'ultima l'ho messa giovedi...sto ancora procedendo col mese di buio e nel filtro a cascata ho resine anti fosfati...è normale che ancora le alghe calcaree nn si siano attaccate ai vetri??e che certe stiano sbiadendo??grazie