Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
io intendevo proprio la qualita dell acquario... ANTILLE 100
Pet Company
NOME Set Antille 100
DIMENSIONI 100X30X47h
VOLUME 100
ILLUMINAZIONE Neon
NUMERO LAMPADE Monolampada
POTENZA 25 W
TIMER LUCI Escluso
FILTRO Incluso
TERMORISCALDATORE Incluso
REFRIGERATORE Escluso
SUPPORTO Incluso
PARTICOLARITA' Acquario con tavolo
.. è chiaro che il pensiero da fastidio anche se chi pensa è muto come un pesce, anzi un pesce, e come pesce è difficile da bloccare.. e lo protegge il mare..
Dalla- Com'è profondo il mare.
bè.. la cosa che mi peroccupa è 25w per 100 litri sono un pò pochi secondo me.. :) però puoi sempre modificare credo.. aggiungendo magari un neo.. poi quanto lo dovresti pagare? dipende dal prezzo..
dipende anche da quello che ci vuole mettere.... se fa un allestimento tipo ADA allora dovrebbe si aggiungere qualche neon, ma se non mette piante esigenti allora 25w per 100litri vanno bene.....
bhe uno dei miei acquari è proprio l'Antille 100...
citazione:
io vedrei di prendere anche qualcosa di + professionale tipo l'ambiente della askoll, che magari ti costa di + ma è più performante di questo.....
Alessandro ha ragione... ma il rapporto qualità prezzo dell'antille con tavolo di supporto, filtro, pompa, termoriscaldatore, neon dati in dotazione non è male secondo me, il tutto per 50€ (almeno è quello che ho pagato io...)
usa la funzione cerca, mi sembra di ricordare che se ne parlava nn troppo bene come qualità della plastica e delle siliconature, ma il prezzo è invitante
Alessandro ha ragione... ma il rapporto qualità prezzo dell'antille con tavolo di supporto, filtro, pompa, termoriscaldatore, neon dati in dotazione non è male secondo me, il tutto per 50€ (almeno è quello che ho pagato io...)
quello che ho sempre detto Io... vale la pena anche solo per il supporto che costa gia solo quello piu di 50€ di quelle dimensioni in qualsiasi posto..... web o non web... che lo si voglia acquistare