![]() |
antille 100
ciao a tutti sono in procinto di acquistare un antille 100, me lo consigliate?
grazie mille a tutti :) |
ma scusa posta un po' di caratteristiche tecniche non abbiamo i cataloghi sotto mano....almeno io :-)) :-))
|
-28d# c'era bisogno di aprire 3 topic?
|
me ne sono accorto anche io, non so perche ne abbia aperti tre :) se controlli l'orario ti accorgi che sono stati creati tutti e tre insieme :D
io intendevo proprio la qualita dell acquario... ANTILLE 100 Pet Company NOME Set Antille 100 DIMENSIONI 100X30X47h VOLUME 100 ILLUMINAZIONE Neon NUMERO LAMPADE Monolampada POTENZA 25 W TIMER LUCI Escluso FILTRO Incluso TERMORISCALDATORE Incluso REFRIGERATORE Escluso SUPPORTO Incluso PARTICOLARITA' Acquario con tavolo |
bè.. la cosa che mi peroccupa è 25w per 100 litri sono un pò pochi secondo me.. :) però puoi sempre modificare credo.. aggiungendo magari un neo.. poi quanto lo dovresti pagare? dipende dal prezzo..
|
Quote:
|
per la vasca posso dire che va bene, però a me non mi entusiasma come dimensioni.... solo 30cm di profondità..... -28d#
io vedrei di prendere anche qualcosa di + professionale tipo l'ambiente della askoll, che magari ti costa di + ma è più performante di questo..... |
bhe uno dei miei acquari è proprio l'Antille 100...
citazione: io vedrei di prendere anche qualcosa di + professionale tipo l'ambiente della askoll, che magari ti costa di + ma è più performante di questo..... Alessandro ha ragione... ma il rapporto qualità prezzo dell'antille con tavolo di supporto, filtro, pompa, termoriscaldatore, neon dati in dotazione non è male secondo me, il tutto per 50€ (almeno è quello che ho pagato io...) |
usa la funzione cerca, mi sembra di ricordare che se ne parlava nn troppo bene come qualità della plastica e delle siliconature, ma il prezzo è invitante
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |