Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, ora che ho un acquario da 80 lt netti volevo sapere cosa e se sarebbe una cosa buona aggiungere qualke pesce. Ora ho 2 Ocellaris , un paguro, un lysmata. Grazie
ikari1984, sì.. magari tra qualche mese a vasca molto matura e con un buon numero di invertebrati un altro pesce piccolo (max 8 cm) lo puoi mettere senza grossi problemi.. ma dai tempo alla vasca di abituarsi .
Ecco ASPETTARE...devo imparare l'arte dell'ASPETTARE...e' un anno che ho il marino ma ho sempre fretta di mettere le cose...grazie dei consigli...gli invertebrati li posso mettere anche da subito con intervalli tra un iserimento e l'altro vero?
Raga ho visto in un link della vasca di Pieme che ha uno Zebrasona Flavescens in una vasca piu' piccina dela mia...Vuol dire che finita la maturazione potrei insierirlo anche io?