![]() |
Cosa potrei aggiungere
Ciao a tutti, ora che ho un acquario da 80 lt netti volevo sapere cosa e se sarebbe una cosa buona aggiungere qualke pesce. Ora ho 2 Ocellaris , un paguro, un lysmata. Grazie
|
due ocellaris sono gia troppini,quindi io mi fermerei qui ;-)
|
al massimo ci puoi mettere un gobide...
|
io mi fermerei......... :-)
|
Se la vasca è come da profilo mi fermerei..
Le rocce sono pochine e la luce è poca , quindi non appesantirei il carico organico. |
Domani mi arriva la plafo nuova...t5 4 x 24W e ho aggiunto altre roccie...Nonostante queste variazioni nn si puo' aggiungere nulla?
|
ikari1984, sì.. magari tra qualche mese a vasca molto matura e con un buon numero di invertebrati un altro pesce piccolo (max 8 cm) lo puoi mettere senza grossi problemi.. ma dai tempo alla vasca di abituarsi .
|
Ecco ASPETTARE...devo imparare l'arte dell'ASPETTARE...e' un anno che ho il marino ma ho sempre fretta di mettere le cose...grazie dei consigli...gli invertebrati li posso mettere anche da subito con intervalli tra un iserimento e l'altro vero?
|
ikari1984, se "da subito" intendi dopo la maturazione (3 mesi minimo) sì...
|
Raga ho visto in un link della vasca di Pieme che ha uno Zebrasona Flavescens in una vasca piu' piccina dela mia...Vuol dire che finita la maturazione potrei insierirlo anche io?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |