Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti, oggi ho acquistato la pianta della foto in un magazzino ma nn c'è scritto il nome, diceva: water plant (pianta d'acqua) qualcuno sa che pianta è?grazie. emilio.
ops, forse ho sbagliato nell'inserire la foto, chiedo scusa, se dà fastidio chiedo ai moderatori che venga aggiustato il post. grazie.
per la pianta ho visto la cryptocoryne parva su naturacquario.net...nn so, aspetto ancora pareri da altri, cmq grazie TwinRay.
Come scriveva Stefano sull'altro topic potrebbe essere Lilaeopsis, anche se non ne sono convinto al 100%........il problema è che nei vivai le piante vengono coltivate semi emerse e spesso hanno un aspetto diverso da quando sono coltivate sommerse......