![]() |
che pianta è?
salve a tutti, oggi ho acquistato la pianta della foto in un magazzino ma nn c'è scritto il nome, diceva: water plant (pianta d'acqua) qualcuno sa che pianta è?grazie. emilio.
|
cryptocoryne parva?
|
ops, forse ho sbagliato nell'inserire la foto, chiedo scusa, se dà fastidio chiedo ai moderatori che venga aggiustato il post. grazie.
per la pianta ho visto la cryptocoryne parva su naturacquario.net...nn so, aspetto ancora pareri da altri, cmq grazie TwinRay. |
Come scriveva Stefano sull'altro topic potrebbe essere Lilaeopsis, anche se non ne sono convinto al 100%........il problema è che nei vivai le piante vengono coltivate semi emerse e spesso hanno un aspetto diverso da quando sono coltivate sommerse...... #24
Prova a dare uno sguardo al database www.tropica.com ...... ;-) |
si infatti, la pianta sembra proprio una Lilaeopsis, ma, staremo ancora a vedere, sempre grazie e auguri!!
|
Ftoggos se la dividi in tante piantine forse ti cresce meglio #70
|
ehi king, ho gia diviso uno stelo e sembra abbia preso, appena mi arrivano altr piante lo farò sicuramente perchè ci avevo già pensato, cmq GRAZIE ;-)
|
La mia è deceduta dopo una settimana ma allora non ne capivo niente :-D
|
metto ogni mattina il fertilizzante, la co2 sempre accesa e un fotoperiodo di 10 ore circa, dovrebbe vivere....lo spero ;-)
|
Quote:
nn hai ancora invasione di alghe? strano #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |