Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
il problema mi è sorto, quando leggi delle misure e poi il litraggio è di molto inferiore.....quindi quelli indicati in altri topic sono valori al netto
A me sinceramente non fa impazzire per i noti problemi della circolazione dell'acqua, in ogni caso ho visto dei bellisimi acquari di barriera con questa forma e vetro frontale stondato tipo il trigon della juwell.
è quella.... il movimento dell'acqua la cosa che più mi entusiasma
pensavo a due pompe posizionate agli angoli di 45° direzionate digonalmente funzionanti ad intervalli......e nell'angolo di 90° un mezzo filtro che cercherò di realizzarmi che farà ricadere l'acqua sotto forma di pioggia.....che accenderò ogni tanto.....