Ciao a tutti ragazzi!Intanto come prima cosa mi vorrei complimentare con tutti per questo forum che è a dir poco spettacolare ora però mi sorge un dilemma.....vi spiego,2 o 3 gg fa i miei genitori mi hanno regalato un acquario
da 120x30x35 un bell'acquario rispetto a quello che avevo prima comprendente di:Filtro Interno con tutto il materiale,termostato,Lampada Sylvania F25W Standard,1 Areatore,della ghia blu,1 pietra lavica e 1 termometro.....
Allora guardando in giro mi sono fatto + o - l'idea di come mi piacerebbe avere l'acquario e devo dire che a mio parere quello stile Zen è davvero fantastico ora voi che siete + esperti potreste aiutarmi per favore magari dicendomi cosa mi manca o cosa devo levare quali tipi di piante devo mettere ,che tipo di luci servono.
L'Acquario è avviato ormai da 16 gg circa e dentro ho 4 pulitori e 5 guppy mi conviene smontarlo e rifarlo?
Poi un altra cosa Filtro interno e filtro esterno qual'è il migliore e cosa mi conviene usare....
Per osmosi ke intendete?
Scusate per l'ignoranza ma sono entrato da poco in questo bellissimo mondo Grazie a tutti per l'attenzione ;)
|