Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Il mio primo acquario d’acqua dolce Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-12-2006, 16:40   #1
Dominik
Avannotto

Città: Fiumicino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Piccolo Neofita help!

Ciao a tutti ragazzi!Intanto come prima cosa mi vorrei complimentare con tutti per questo forum che è a dir poco spettacolare ora però mi sorge un dilemma.....vi spiego,2 o 3 gg fa i miei genitori mi hanno regalato un acquario
da 120x30x35 un bell'acquario rispetto a quello che avevo prima comprendente di:Filtro Interno con tutto il materiale,termostato,Lampada Sylvania F25W Standard,1 Areatore,della ghia blu,1 pietra lavica e 1 termometro.....
Allora guardando in giro mi sono fatto + o - l'idea di come mi piacerebbe avere l'acquario e devo dire che a mio parere quello stile Zen è davvero fantastico ora voi che siete + esperti potreste aiutarmi per favore magari dicendomi cosa mi manca o cosa devo levare quali tipi di piante devo mettere ,che tipo di luci servono.
L'Acquario è avviato ormai da 16 gg circa e dentro ho 4 pulitori e 5 guppy mi conviene smontarlo e rifarlo?
Poi un altra cosa Filtro interno e filtro esterno qual'è il migliore e cosa mi conviene usare....
Per osmosi ke intendete?

Scusate per l'ignoranza ma sono entrato da poco in questo bellissimo mondo Grazie a tutti per l'attenzione ;)
Dominik non è in linea   Rispondi quotando

Tag
piccolo
Opzioni
Visualizzazione