Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve ragazzi ora che ho trovato una buona forma alla rocciata con molte parti piane per le talee vi posto qualche foto le rocce hanno una buona circolazione dell'acqua tra di loro e sono pure belle stabili.....accetto consigli la descrizione potete leggerla nel profilo
ora aspetto soltanto che svuotiate le vostre vasche delle talee
bene.. ti spiego io devo allestire una vasca nuova 98 40 55 e sto valutando che tipo di illuminaxione mettere.... ora siamo ad una 6x 39 w T5 ... anche se arrivo a 80 cm di lunghezza e la vasca è 98.... cm.. se ti va di fare un giretto sul mio topic cosi da darmi un parere..