![]() |
SI PARTEE.....
salve ragazzi ora che ho trovato una buona forma alla rocciata con molte parti piane per le talee vi posto qualche foto ;-) le rocce hanno una buona circolazione dell'acqua tra di loro e sono pure belle stabili.....accetto consigli la descrizione potete leggerla nel profilo ;-)
ora aspetto soltanto che svuotiate le vostre vasche delle talee #18 #18 #18 #19 #19 :-D :-D :-D |
#25 Mi piace
buona partenza ;-) |
Belle roccie.La isposizione non e' molto naturale ma sicuramente ti ci staranno molti invertebrati disposte cosi.
|
grazie augusto ho cercato di dare del mio meglio e penso di aver ottenuto buoni risultati sulla rocciata ;-)
giangi1970 hai ragione ma su 50cm di profondita' e 120 di lunghezza non e' facile farci stare 80kg di rocce pero' penso che quando si riempira' di animali diventera' molto piu' naturale ;-) |
bella #36#
che plafoniera hai montato? che misura ha la vasca? |
la vasca e' 120*50*60h con frontale in extrachiaro...riguardo la plafo e' una arcadia slimline 2*250 + attiniche ;-)
|
bene.. ti spiego io devo allestire una vasca nuova 98 40 55 e sto valutando che tipo di illuminaxione mettere.... ora siamo ad una 6x 39 w T5 ... anche se arrivo a 80 cm di lunghezza e la vasca è 98.... cm.. se ti va di fare un giretto sul mio topic cosi da darmi un parere..
|
bella rocciata...mi piace #25 #25
|
A me piace molto la rocciata, una volta poi che sarà piena!!! Ottima partenza. #25 #25 #25
|
grazie matteo e roby,,,,una volta piena di sps(visto che vorrei dedicargli la vasca)dovrebbe venire da paura #19 #19 #19 speriamo bene .....
Tropheus su 100cm di lunghezza io monterei una hqi da 400w e vai di sps ;-) ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |