Ciao a tutti.
era da circa un anno che in una delle mie vasche tenevo 5 scalari da dividere per coppie.
Due settimane fa scambio una coppia con il mio socio, in cambio di una coppietta già esperta, messa in un'altra vasca, che tra due giorni mi dovrebbe sfornare tanti bei pesciolotti.
Nel frattempo nella vasca di cui sopra mi sono rimasti tre esemplari, ancora single.
Ho deciso dunque di alzare un pò la temperatura e di cambiare il 40% dell'acqua ogni due giorni, somministrando buone quantità di mangime,aggiungendo inoltre larve di zanzara e krill.
Da un lato sono stato fortunato, visto che prontamente si è formata una bella coppia, che oggi (dopo pranzo), ha deciso di deporre.
Ma adesso arriva il peggio.......
il terzo incomodo da circa un'ora continua imperterrito a mangiarsi le uova -04
e pensare che la coppia lo sta riempiendo di mazzate.
Il cannibale in questione ha evidenti segni sul dorso e sulla testa, ma contnua a fregarsene, deve portare a termine la sua missione pescicida

.
Pazienza, per questa covata non se ne farà nulla di sicuro.
Rimedi:
Ho un bel vascone nel garage pronto ad accoglierlo, nella speranza di trovare uno scalare bello come lui che possa donargli affetto ed amore.
Unico problema:
Non ho ancora capito se si tratta di un maschio o una femmina, so solo una cosa:si mangia le uova!!!!!!!!!!