Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
1) Di quale spessore devo prenderli i pannelli di multistrato marino?
2)Nella parte superiore del mobile (dove poggia il vetro di fondo della vasca) ci devo mettere una tavola (sempre di multistrato marino),di che spessore questa?
3) Non so davanti se mettere le due ante (quindi dovrei vitare le cerniere al telaio) e fare come "duccio89" che ha messo un unico pannello calamitato...anche se mi sembrava più pratico avere le due ante.
La mia vasca è lunga 70cm e profonda 55cm. Me la sono fatta fare da Aquarium Style, dal quale ho ordinato anche il telaio Porsa. Il rinforzo centrale non ce l'ho,evidentemente non essendo molot lunga, posso farne a meno.