![]() |
Pannellare supporto Porsa
Devo pannellare il supporto fatto con i profilati di alluminio della Porsa, potete postarmi le foto dei vostri mobili così mi faccio una idea?
Inoltre,il multistrato marino quanto costa all'incirca? |
contattami su msn..
io per i pannelli multistato marino del 15+laccatura bianca (non normale) ma quella lucido a specchio...ho speso 150mi sa |
l'ho appena comprato... 26€/mq
Ciao |
1) Di quale spessore devo prenderli i pannelli di multistrato marino?
2)Nella parte superiore del mobile (dove poggia il vetro di fondo della vasca) ci devo mettere una tavola (sempre di multistrato marino),di che spessore questa? 3) Non so davanti se mettere le due ante (quindi dovrei vitare le cerniere al telaio) e fare come "duccio89" che ha messo un unico pannello calamitato...anche se mi sembrava più pratico avere le due ante. |
Io ho usato il multistrato da 15mm per tutto il mobile, anche per la parte superiore. Per sicurezza però ho messo un rinforzo centrale al telaio.
Per le ante dipende dai gusti, a me il pannello calamitato non piace molto |
Anche a me piacciono di più le due ante davanti.
La mia vasca è lunga 70cm e profonda 55cm. Me la sono fatta fare da Aquarium Style, dal quale ho ordinato anche il telaio Porsa. Il rinforzo centrale non ce l'ho,evidentemente non essendo molot lunga, posso farne a meno. |
Scusate, tra pannello superiore e vasca che ci mettete?
Il vostro supporto ha i piedini regolabili? Scusate ancora per l'OT. Bye, Marco |
Si,ha i piedini regolabili.
Tra pannello superiore e vasca ci metto un tappetino (tipo neoprene),quello nero. |
Quote:
|
io ho pannellato così:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 dopo di ke ho rivestito il tutto, nn ho ancora finito mi mancano ancora le antine, con del pino trattato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |