Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
secondo voi vale la pena acquistare un impianto(ruwal aquapro 50 da € 50 ca.) per una vasca da 36 litri?qualcuno di voi lo ha già acquistato per questo litraggio?
non conta tanto il litraggio dell'acquario, ma se a te va di andare tutte le settimane a coprare l'acqua al negozio o preferisci stare a casa e avere tutto a portata di mano...
50€ non è una grandissima spesa...a lungo termine ci rientri sicuramente, calcolando anche la benzina e lo stres di andare ogni volta al negozio!
io lo comprerei senza pensarci due volte!!!!!
Io ho comprato l'impianto Dennerle e..............
mi rifiato, non più taniche, pesi da trasportare, orari di negozi ecc
poi la uso per il caffe' per far bollire l'acqua della pasta e il cambio nella vasca
della tartaruga di mia figlia che così non si forma il calcare sul vetro che rimane sempre pulito.
I
poi la uso per il caffe' per far bollire l'acqua della pasta e il cambio nella vasca
della tartaruga di mia figlia che così non si forma il calcare sul vetro che rimane sempre pulito.
nn credo che tu ne faccia un buon uso sai,sia per quello che riguarda la tarta( a meno che tu l'acqua nn la reintegri con appositi sali) dove se adotti questo sistema di cambio acqua, evidentemente nn ti sei neanche lontanamete informato sulle necessita di tale animale,per nn parlare del fatto della pasta dove, sulle istruzioni degli impianti viene sconsigliata la potabilità e il poterla usare in cucina.Puoi usarla tranquillamente come acqua per il ferro da stiro.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
nn credo che tu ne faccia un buon uso sai,sia per quello che riguarda la tarta( a meno che tu l'acqua nn la reintegri con appositi sali) dove se adotti questo sistema di cambio acqua, evidentemente nn ti sei neanche lontanamete informato sulle necessita di tale animale,per nn parlare del fatto della pasta dove, sulle istruzioni degli impianti viene sconsigliata la potabilità e il poterla usare in cucina.Puoi usarla tranquillamente come acqua per il ferro da stiro.
MI associo a tutti gli altri e ti sconsiglio di continuare ad utilizzare l'acqua per gli scopi sopra citati, va solo bene per il ferro da stiro e per l'acquariofilia.......ma anche per la tarta non è del tutto indicata