![]() |
impianto osmosi per un 36 litri dolce.
secondo voi vale la pena acquistare un impianto(ruwal aquapro 50 da € 50 ca.) per una vasca da 36 litri?qualcuno di voi lo ha già acquistato per questo litraggio?
|
non conta tanto il litraggio dell'acquario, ma se a te va di andare tutte le settimane a coprare l'acqua al negozio o preferisci stare a casa e avere tutto a portata di mano... :-))
50€ non è una grandissima spesa...a lungo termine ci rientri sicuramente, calcolando anche la benzina e lo stres di andare ogni volta al negozio! io lo comprerei senza pensarci due volte!!!!! ;-) |
Dipende da quanta acqua ti serve...
|
Io ho comprato l'impianto Dennerle e..............
mi rifiato, non più taniche, pesi da trasportare, orari di negozi ecc poi la uso per il caffe' per far bollire l'acqua della pasta e il cambio nella vasca della tartaruga di mia figlia che così non si forma il calcare sul vetro che rimane sempre pulito. #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
OK
|
MI associo a tutti gli altri e ti sconsiglio di continuare ad utilizzare l'acqua per gli scopi sopra citati, va solo bene per il ferro da stiro e per l'acquariofilia.......ma anche per la tarta non è del tutto indicata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |