ragazzi questa passione per gli acquari mi ha preso proprio...sono arrivato alla mia 3a vasca...anche se a dire il vero la mia prima vasca la dismetto per motivi di spazio...
ecco il mio nuovo acquisto...un bel 100 litri preso usato e pagato poco grazie a questo bellissimo forum!
per ora ho allestito il tutto mettendo le piante che avevo nel 40 litri. sono in attesa di trovare riccia fluitans, della sagittaria da mettere avanti, e poi si vedrà...
lo sfondo ancora non l'ho messo...ma sul lato di dietro ci sono sotto(in foto non si vedono) talee di bacoba (grazie mario) e talee di rotula (prese da mmciox che vi consiglio per acquisto di piante)
che spero crescano abbastanza da coprire il vetro...
ps la pietra di destra è lavica quando l'ho messa non stava ferma xchè galleggiava un pochino...secondo voi stando immersa perdera' questa particolarita o per metterla come vorrei mi conviene legarla ad un peso?
x i pesci mettero' i poecilidi che ho nella vasca che dismetto...anche se vorrei fare un pensierino x ciclidi, ma forse poi dovrei cambiare il layout...bho per ora sta bene cosi'...
un lato...