vi siete mai chiesti cos'ha in serbo per voi il destino? a volte me lo chiedo.. e oggi in particolare mi chiedo cosa sarebbe successo se il 14/07/2001 non avessi preso una certa decisione...
parto dal presupposto che da piccolo( e nel 2001 ero relativamente piccolo) passavo tutte le estati dai miei, che adoro tantissimo, non ho mai avuto problemi con loro, ma stranamente il 14 luglio è successo che non sò sarà stato il caldo, sarà stato il capriccio di un adolescente figlio unico e unico nipote ho sbottato e sono tornato a casa mia... lasciando la casa dei miei nonni.. quella stessa sera conobbi Silvia.. ora sono 5 anni che stiamo insieme.. e a volte mi chiedo cosa sarebbe successo se non avessi litigato con i miei nonni e se fossi rimasto da loro..
5 anni intensi, belli, con alti e bassi è normale, ma pur sempre bellissimi... volevo quindi dedicare un enorme abbraccio e un bacio dolce alla mia piccola silvia...
offro da bere a tutti per festeggiare.. ma solo Bellini.. il nostro cocktail preferito