![]() |
21/07/2001 ----> 21/07/2006
vi siete mai chiesti cos'ha in serbo per voi il destino? a volte me lo chiedo.. e oggi in particolare mi chiedo cosa sarebbe successo se il 14/07/2001 non avessi preso una certa decisione...
parto dal presupposto che da piccolo( e nel 2001 ero relativamente piccolo) passavo tutte le estati dai miei, che adoro tantissimo, non ho mai avuto problemi con loro, ma stranamente il 14 luglio è successo che non sò sarà stato il caldo, sarà stato il capriccio di un adolescente figlio unico e unico nipote ho sbottato e sono tornato a casa mia... lasciando la casa dei miei nonni.. quella stessa sera conobbi Silvia.. ora sono 5 anni che stiamo insieme.. e a volte mi chiedo cosa sarebbe successo se non avessi litigato con i miei nonni e se fossi rimasto da loro.. 5 anni intensi, belli, con alti e bassi è normale, ma pur sempre bellissimi... volevo quindi dedicare un enorme abbraccio e un bacio dolce alla mia piccola silvia... offro da bere a tutti per festeggiare.. ma solo Bellini.. il nostro cocktail preferito ;-) |
Evviva!L'amore è la forza che muove il mondo! :-)
|
Che dolce che sei amore mio....anche x me è stato un destino....quel giorno in cui ti ho scritto il messaggio me lo ricordo ankora benissimo, sei stato il primo ragazzo a cui ho scritto su digiland, avrei potuto scrivere a un ragazzo di modena o addirittura di maranello, ma invece nn so perchè ho scritto a te, anke io mi kiedo cosa sarebbe successo se nn ti avessi scritto?!....era destino amore mio! Ti ringrazio di questi 5 anni stupendi e pieni di felicità, è vero ci sn stati alti e bassi xò li abbiamo sempre superati! Grazie amore mio, brindiamo con Bellini!!! Ti amo Gabriele
|
che bella storia mi state facendo commuovere e dico davvero -20
gabrie a volte anchio mi son chiesto cosa sarebbe stato se avessi fatto questo o quest'altro, ma purtroppo indietro non si puo tornar il passato cerco di lasciarlo alle spalle momenti belli e brutti ;-) anche se i belli son i meglio :-) ........... :-) P.S. silviax come hai fatto la immagine della tua firma? :-)) |
Quote:
Quote:
|
che bella storia... :-) tantissimi auguri ad entrambi! :-))
|
xsilvia86x, meriti un premio per la pazienza!!! :-))
Auguri RAGAZZI!! |
bello!!! beati voi...io non ho voglia di storie serie...ho 20 anni e poi sono selvaggio!!! :-D :-D :-D
ciaoz |
Augurissimi ragazzi.
Anche a me il destino ha riservato una storia simile finita con matrimonio e 2 bellissime bambine. ciao |
che bello #36# mi piace! #21 Augurissimi!
è un pò quel che penso... ed è nella mia firma ;-) Io ho conosciuto mio marito a 13 anni.. quando l'ho visto ho sentito subito che sarebbe stato importante... l'ho come "riconosciuto" :-) , poi ci siamo persi di vista per un annetto.. e poi messi assieme.. e siamo ancora insieme.. a ottobre saranno 24 anni #13 -52 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |