Buongiorno a tutti, da qualche settimana noto una crescita molto lenta delle 2 piante in oggetto.
In particolare la Limnophila soffre tantissimo. Crescono le parti alte, ma subito dopo le parti basse appassiscano e cadono. La pianta è quasi solo stelo, con in cima unciuffettino verde.
Appena inserita cresceva benissimo per qualche smeße non ci sono stati problemi.
Anche l'egeria densa cresce lentamente, anche ße è messa meglio della Limnophila, ma è evidente che c'è qualche carenza.
Le altre piante in acquario sonno:
Bacopa Compacta
Cryptocorine Pink
Marsilea angustiflora
La Bacopa cresce tanto e velocemente

Le crypto stanno bene, anche se nell'ultima settimana noto una crescita leggermente più lenta. Ma comunque sembrano in buona forma.
La marsilea cresce male da quando l'ho inserita. È il classico pratino, non riesce ad esplodere e crescere in maniera coprente. Non so se sia normale a dire il vero.
Credo sia una carenza di Macroelementi perché i PO4 sono a 0!
Valori Test:
NO3 = 5
NO2 = 0
GH = 14
KH = 8
PH = 7.4
FE = 0.1
PO4 = 0.01
Il fondo è ADA ammazonia.
Protocollo di fertilizzazione:
Settimanale: DO Aqua Be bright + Ferropol
Giornaliero: Do Aqua Be Green
È abitato solo da Caridine, miste sia Red Crystal che Red Cherry
Temperatura acqua: 26
Luce: 1 W a litro (forse anche di più perché il fluval edge ho aggiunto 2 lampade a destra e sinistra per migliorare la luce in totale abbiamo 12 W a destra 12 W a sinistra e 3W Led al centro con la lampada originale tutt'e 6400k)
Mi date qualche consiglio
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)