perdonami,magari sto travisando quel che hai scritto: se posso aggiungo la mia,tu parli di un alimentazione inorganica,ma i nostri beneamati si nutrono anche dell'organico (e magari di +?

), l'aminoacido è un alimentazione organica che ha una recezione maggiore rispetto ad altri alimenti,io la usavo tipo 13 e passa anni fa e la mischiavo insieme al pappone x i coralli(diciamo il mio era na pappina il pappone lo facevano i romani di blucoral
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
),va da se che sta roba la si dava a occhio e io la ho usata anche quando avevo i molli (non molta eh) poi va da se che bisogna starci attenti xchè alla fine si manda un carico in + in vasca,fossi in te lo farei ogni tanto sperimentando come reagiscono gli animali (dovresti vedere estroflessioni + evidenti,anche se hai un sarco le vedi),x me gli amino fanno parte del bagaglio dell'acquariofilo marino,ma quello che ha già raggiunto la consapevolezza e la conoscenza della propria vasca

.
ah dimenticavo di certo con gli amino pompi organico e azoto indi stimoli ma inquini allo stesso tempo,fossi in te li userei quando la vasca è + magra...vai di resine se i valori non sono ok.. ps se hai troppa luce non è che i molli sono + contenti eh.. loro stanno in zone relativamente + inquinate e con minor luce rispetto agli sps,non dico che non serve la luce,ma che loro ne hanno meno bisogno e i prob di colorazione magari sono altrove,nel tuo caso userei le fonti di carbonio(ma fai finta che non ho detto nulla xchè non sono facili da gestire)
ciao
detto questo.. io nemmeno ce l'ho la vasca

ciao