Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No no intanto finisco quella che ho usa e getta, poi più avanti prenderò una seconda ricaricabile.
Per quanto riguarda invece la valvola di non ritorno per questo riduttore serve o è già presente all'interno come l'ultimo modello?
No, non dovrebbe servire nulla. Se poi volessi passare alle ricaricabili sappi che come bombola puoi chiedere un vecchio estintore alle aziende di antincendio.
Scherzi a parte, se vuoi investire qualcosa in più predirti un manometro ad alta pressione, cosi sai quando ti manca poco a finire la bombola.
Io ho un normale manometro con filettatura 10x1 da 250 bar ma basta anche un 100