![]() |
Riduttore di pressione Askoll
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...03948f3d2d.jpg
Cos'ha bisogno questo riduttore per funzionare con una bombola usa e getta askol? Bombola->riduttore->tubo->micronizzatore? Manca qualcosa? |
Quote:
se vuoi collegarlo a quelle ricaricabili ti serve l'adattatore Come optional puoi metterci i manometri ;-) |
No no intanto finisco quella che ho usa e getta, poi più avanti prenderò una seconda ricaricabile.
Per quanto riguarda invece la valvola di non ritorno per questo riduttore serve o è già presente all'interno come l'ultimo modello? |
È già presente.
|
Perfetto, l'ho preso usato, prima di azionato mi consigliate una pulizia con qualche sostanza?
|
Se lo vuoi lucido prova a lucidarlo con la lana pelron :-D
Ma non bollirlo #rotfl# |
No, non dovrebbe servire nulla. Se poi volessi passare alle ricaricabili sappi che come bombola puoi chiedere un vecchio estintore alle aziende di antincendio.
|
Si si ne ho già una per l'altra vasca,importante che mi assicuri che anche questo riduttore è già minuto di valvola di non ritorno [emoji6]
|
Sì, ce l'ho pure io in una vasca ed ho solo bombola, riduttore, tubo e micronizzatore.
|
Scherzi a parte, se vuoi investire qualcosa in più predirti un manometro ad alta pressione, cosi sai quando ti manca poco a finire la bombola.
Io ho un normale manometro con filettatura 10x1 da 250 bar ma basta anche un 100 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |