|
Originariamente inviata da dolceale
|
ah "ichi the killer"... cmq meriti un bacio!!!
ogni promessa è debito!
|
Azz!! chi riconosce-xche' conosce "ichi the killer" e' un fanatico del Giappone e dell'Oriente come me!!

i film sub in lingua originale sono fantastici, le versioni uncut come quella di "ichi the killer" sono solo per pochi eletti come noi... (quando si taglia la cosa che + gli da piacere e poi risponde al cell

, o il tipo appeso con gli ami x la schiena e bruciato con l'olio x friggere il pesce

) da fuori di testa!!!!
Ok cmqe tornando al tuo caso se metti il pratiko100 allora si che avrai un uragano in vasca, il filtro Eden e molto + indicato, e' progettato per vaschette piccole, con l'eden vai sul sicuro.
il filtraggio assorbente credo che ti riferisci al carbone attivo che ti danno in dotazione al pratico? non ti serve a nulla, solo in casi particolari va messo, io in vita mia non ho mai dovuto usare carbone.
L'Eden ha una parte con una spugna e una parte con canolicchi, + che sufficiente, il pratiko100 poi ti costa molto di +, prendilo solo se in futuro hai intenzione di prendere una vasca + grande, (volendo il pratiko ha un "rubinetto" per ridurre la portata dell'acqua filtrata ma temo che sia sempre troppo potente per soli 20 litri di vasca)
Un bacio a te!