Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La mia echinodorus presenta delle foglie rovinate,vi chiedo se può essere qualche carenza?
I miei valori sono:Ph 7.5, Gh 12, kh 5,no2 0.3 mg/l, no320 mg/l,fosfati 0.25 mg/l, ferro 0.4 mg/l.
Potrebbero essere gli ancistrus dici...non credo secondome è qualche carenza tipo di ferro ecc.
Hon anche un girynochelius e un crossochelius siamensis
per le microsorium non ci dovrebbe essere perico vero?