Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, ho trovato questo filtro esterno con lampada UV da 9W su aquariumline e mi chiedevo se qualcuno lo conoscesse o lo abbia provato..
Mi sembra veramente troppo poco come prezzo (circa 80€) .
La marca non l'ho mai sentita (HAP PET )....
Sapete dirmi com'è?
E' la prima volta che lo vedo in effetti il prezzo è "sospettosamente" basso.
L'acquisto di un filtro con lampada UV, non è sempre una scelta ottimale, va ponderato in funzione ad esigenze specifiche.
no ma a me la lamoada UV non serve assolutamente... è la "presunta" potenza del filtro che mi allettava... ma il prezzo è troppo basso... per non parlare della marca, mai sentita.. per quello volevo sapere se qualcuno conosceva il prodotto....