29-07-2014, 15:39
|
|
Plancton
Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce/Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
Ciao a tutti, Info acquario
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta.
Mi chiamo Veronica piacere 
Volevo chiedervi tutto ciò che sapete dirmi e consigliarmi per avere un acquario perfetto con le giuste piante e i giusti pesciolini.
Parto dicendo che devo acquistare un acquario d'acqua dolce WAVE RIVIERA BASIC 60 ..e volevo chiedervi TUTTO quello che mi occorre per tenerlo pulito e alla giusta temperatura per i miei pesciolini..
I pesciolini che vorrei sono:
Discus
Betta
Guppy
Ramirezi
queste specie si possono mettere insieme?? sono compatibili?? quale temperatura deve avere l acqua? che piante sono adatte a loro? (non voglio caricare troppo l'acquario perchè poi i pesci non hanno spazio..preferirei delle piante che rimangono molto verdi e molto particolari..ma ovviamente devo capire se con questi pesci e con la loro temperatura vanno bene..dopo quanto tempo posso inserire i pesci e quali prodotti devo mettere nell'acquario se uso acqua di rubinetto per riempierlo?? queste specie si ciba dello stesso mangime? i pesci pulitori sono essenziali per l'acquario? i discus sono pesci complicati? hanno un mangime particolare?? hanno una temperatura più alta rispetto agli altri? quali sono le attrezzature che devo aggiungere a quelle già incluse nell'acquario?? ditemi TUTTO ciò che serve per u nacquario da 60 e tutto ciò che sapete in generale su cibo,piante, acquari ecc ecc..grazie mille!!
caratteristiche acquario e attrezzature comprese:
Un acquario di grande affidabilità e semplicità di gestione.
Dotato di un impianto d'illuminazione professionale,
filtro biologico a scomparti (materiali filtranti inclusi),
pompa e riscaldatore. La plancia, le cornici ed il filtro,
sono tutti realizzati in ABS stampato ad iniezione.
La dotazione di serie è completa di plafoniera a tenuta stagna,
passacavi integrato e sportello scorrevole per mangiatoia.
N°1 Riscaldatore Tropico 50 W
N°2 Lampade Tropical River 13W- E/27
N°1 Filtro Filpo Corner 500 twin
Dimensioni: 60X32X42cm
Capacità. 55 litri circa
se ho sbagliato qualcosa nell'inserire la discussione scusatemi in anticipo, ma non sono molto pratica di forum!! attendo risposteee ..grazie  
|
|
|