premettendo che non ho ancora nessun valore perchè sto terminando di pulire l'acquario per far partire la maturazione, il tanganica da che fondo e che tipo di rocce è composto? (togliamo allora il malawi)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da briciols
|
Un malawi assolutamente no in quel litraggio ma un minitanganika secondo me puo venirci fuori ,per iniziare a ragionare sull'allestimento devi prima scegliere quali pesci inserire .
Se il tuo pensiero è quello di inserire non solo una specie ma più di una dovrai scegliere tra i più piccoli del genere Julidochromis e magari una colonia di multifasciatus o comunque una coppia di concigliofili .
Altrimenti potresti allestire una semplice vasca con poecilidi come guppy e platy e magari sul fondo un bel gruppetto di corydoras aeneus se ti piacciono.
|
Ha già avuto vasche con guppy ecc ecc, è non sono i miei preferiti ho avuto dei ciclidi come astronotus,meeki ed altri anche se in litraggi sbagliati, infatti adesso chiedo consiglio per questo ma vorrei andare sui ciclidi
------------------------------------------------------------------------
in più se volessi inserire una sola specie posso metterne di più grossi ciclidi?