Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tu credi che quel sacchetto venga presa e spostanta con la stessa cautela con cui si maneggia un calice in cristallo di boemia o che venga buttato come capita e nel caso pure sbattuto per terra... e se come me credi che sia la seconda ipotesi non credi che si sbricioli un po' formando sabbia/polvere che diventerebbe fango?
Tu credi che quel sacchetto venga presa e spostanta con la stessa cautela con cui si maneggia un calice in cristallo di boemia o che venga buttato come capita e nel caso pure sbattuto per terra... e se come me credi che sia la seconda ipotesi non credi che si sbricioli un po' formando sabbia/polvere che diventerebbe fango?
Credo che se uno crede che venga spostata come dei cristalli di boemia, crede male, perchè credo non sia cosi.
Credere che si sbricioli è giusto, ma non credo sia solo lo sbriciolamento che crea la credenza che non sia pre-lavata.
In definitiva credo che oltre lo sbriciolamento ci siano buone credenziali per credere che sia un po sporchina di suo. Credo...
Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Ciao, ma si trattava solo di polvere, oppure anche inclusioni di colore diverso, pagliuzze ecc?
Apparte gli scherzi, quello che ha detto Alexander MacNaughton CREDO sia corretto.
Però secondo me è anche sporca di suo, perchè ho comprato la red, ma se non la lavavo era black.
Sciacquandola cambia proprio colore.
Ho trovato alcuni sassolini e qualche rametto, ma poca roba...