![]() |
La flourite è prelavata... ma da chi???
Niente di tecnico, solo una considerazione...
Oggi ho lavato 35kg di Flourite Red, è venuto via tanto di quel fango da far paura! Se uno non la lava e spacciato, e menomale che ti dicono: "guarda, e gia lavata, ma dagli una sciacquata prima". E sporchissimaaaa!!! Pero l'effetto è strepitoso, troppo bella! |
:-D immaginati se non fosse prelavata :-D
|
Veramente, sarei proprio curioso di vedere com'è, probabilmente fango allo stato puro... :-D
Pero la red ha un'effetto naturale pazzesco, sembrano dei mini pezzettini di corteccia, e quasi un peccato ricoprirla con le piante... :-D |
Ma lavandola non si impoverisce?
Emanuele |
Da quel poco che so, no...
|
Tu credi che quel sacchetto venga presa e spostanta con la stessa cautela con cui si maneggia un calice in cristallo di boemia o che venga buttato come capita e nel caso pure sbattuto per terra... e se come me credi che sia la seconda ipotesi non credi che si sbricioli un po' formando sabbia/polvere che diventerebbe fango?
|
Quote:
Credere che si sbricioli è giusto, ma non credo sia solo lo sbriciolamento che crea la credenza che non sia pre-lavata. In definitiva credo che oltre lo sbriciolamento ci siano buone credenziali per credere che sia un po sporchina di suo. Credo... #24 |
Ciao, ma si trattava solo di polvere, oppure anche inclusioni di colore diverso, pagliuzze ecc?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |