Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma non immaginavo che l'uomo potesse arrivare a questo, assurdo, la rabbia è cosi tanta che il cervello per un attimo si è spento ...
Non guardatelo se siete molto sensibili e scusate se vi rovino il morale per qualche ora ma trovo giusto condividere quello che succede a queste povere anime indifese.
purtroppo è un video vecchio ma non capisco come si faccia a fare una cosa del genere. io identificherei tutti e li metterei al rogo
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Non riesco a trovare le parole per definire una tale atrocità!
E' proprio vero: "più conosco gli uomini e più amo le bestie!!"
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
Non riesco a trovare le parole per definire una tale atrocità!
E' proprio vero: "più conosco gli uomini e più amo le bestie!!"
Non ha senso, l'ho rivisto e continuo a chiedermi perchè nessuno di quelle bestie ha soccorso la bimba, sembra finto ma è vero, siamo in Cina....non dovrei screditare gli altri ma caxxo ditemi voi se queste cose in Italia succedono......
Non ha senso, l'ho rivisto e continuo a chiedermi perchè nessuno di quelle bestie ha soccorso la bimba, sembra finto ma è vero, siamo in Cina....non dovrei screditare gli altri ma caxxo ditemi voi se queste cose in Italia succedono......
appunto ti dicevo sembrava la scena di un film con effetti speciali e tutti attori
Senza parole!!!!!!!!!!.............Se ci fosse stato il loro figlio li???????
Non paragono i miei animali a quella gente se tali si possono chiamare!!!!
Dal mio melafonino con tapatalk!!