Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
salve chi di voi usa un ups da pc classico con batterie piu grandi sto valutando se acquistare uno zeus o da pc considerando che ci colleghero solo una pompa di movimento da 4,5w,consapevole che lo zeus a onda sinusoide
ho preso unups metasistem da 700 VA. ha onda sinusoidale pura e monta di serie batterie da 7 ah. ha un uscita per essere collegato a batterie supplementari, io ho riutilizxzato le 4 batterie da 40 ah che usavo con zeus.
ok adesso sto valutando anche APC Power-Saving Back-UPS Pro 900 che non mi sembra male ma non riesco a capire che batteria a
------------------------------------------------------------------------
ai un link per unups metasistem da 700 VA non riesco a trovarlo
Ultima modifica di simone111; 30-10-2012 alle ore 23:38.
Motivo: Unione post automatica
Anche io uso un apc... Mi tiene su la mp10 a metà potenza per 400 minuti circa, non male. Abbinato a un combinatore ti consente di dormire sonni tranquilli anche lontano da casa!