![]() |
ups da pc
salve chi di voi usa un ups da pc classico con batterie piu grandi sto valutando se acquistare uno zeus o da pc considerando che ci colleghero solo una pompa di movimento da 4,5w,consapevole che lo zeus a onda sinusoide
|
Ho utilizzato un APC da 800 va onda sinusoidale e non ho mai avuto problemi :-))
|
lo usi con le sue batterie e quanto costa
|
zeus non e' piu' disponibile, il mio si e' svampato e ho dovuto prenderne uno da pc
|
cosa ai preso e se ai cambiato le batterie
|
ho preso unups metasistem da 700 VA. ha onda sinusoidale pura e monta di serie batterie da 7 ah. ha un uscita per essere collegato a batterie supplementari, io ho riutilizxzato le 4 batterie da 40 ah che usavo con zeus.
|
come ricarica batteria quanto tempo ci impiega considerando che le ai messe piu grosse di quelle originali riesce a gestirle
|
le gestisce perche' e' una macchina che nasce gia' per lavorare con batterie esterne, il tempo non lo so.
|
ok adesso sto valutando anche APC Power-Saving Back-UPS Pro 900 che non mi sembra male ma non riesco a capire che batteria a
------------------------------------------------------------------------ ai un link per unups metasistem da 700 VA non riesco a trovarlo |
Anche io uso un apc... Mi tiene su la mp10 a metà potenza per 400 minuti circa, non male. Abbinato a un combinatore ti consente di dormire sonni tranquilli anche lontano da casa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |