Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho girato un po tutti i concessionari di moto e ero partiro con ducati multistrada!!!...... moto bellissima! poi ho conosciuto la TRIUMPH Tiger explorer e honda crosstourer e la decisione è tanta!!! un consiglio da voi!!!
Multistrada.....moto spettacolare.ovviamente è molto più propensa per la strada che lo sterrato....il motore è una bombetta da 168cv e se giri il gas ce nè...!!
Tiger....rivendibilità futura pari quasi a 0.....ma non è male,preferirei la Honda....!!!
ma un consiglio spassionato da motociclista dentro.......
per strada ci vuole il Bicilindrico.....i 4 cilindri lasciali per la pista....
se proprio il Boxer piaggio non dovesse piacerti a me piace troppo la Ducati Multistrada 1200s Touring!!perchè cercare all'estero ciò che di più bello è in Italia!!!!
ho girato un po tutti i concessionari di moto e ero partiro con ducati multistrada!!!...... moto bellissima! poi ho conosciuto la TRIUMPH Tiger explorer e honda crosstourer e la decisione è tanta!!! un consiglio da voi!!!
io andrei o di triumph o di ducati.....ardua la cosa beh ti darò una risposta del c###o come si fa di solito quanto si fanno domande a cui si vuole una risposta a cui solo noi stessi possiamo rispondere"dipende da cosa vuoi fare e da ciò che ti piace"
a me personalmente piace molto più la triumph...
Ognuno qui ti dirà un parere personale ma una decisione del genere è da prendere in base a tantissime variabili. Ti consiglio, se hai l'opportunità, di andarle a provare tu stesso e solo in quel modo potrai avere una risposta che solo tu ti potrai dare.
Lamps e V
scusatemi ma vedendo il genere tourig secondo me il gs 1200 (bmw) non lo batte nessuno!!! soprattutto gli ultimi usciti...io purtroppo so basso per queste moto hahaha
------------------------------------------------------------------------
cioè vogliamo mettere??? valige a parte
Ultima modifica di Orysoul; 23-10-2012 alle ore 23:18.
Motivo: Unione post automatica
Beh se glinpiace fare delle gran belle curve ed avere motore il confronto tra bmw e ducati di certo bmw me esce sconfitta....il multi è l'unica vera stradale con un indole vicina al touring....la bmw è solo e soprattutto touring senza vie di mezzo....imho
Sent from iPhone....se faccio errori di battitura la colpa è de sto 'benedetto' touch screen....li mejomort.........
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male