Mah...io sono un po' contro gli acquari che cercano di riprodurre una certa zona acquatica perchè secondo me l'acquario deve essere una cosa personale che devi fare tu non seguendo biotopi ma seguendo te stesso, poi certo ognuno la pensa come vuole, ma lasciamo stare.
Allora intano per aiutarti bisogna sapere che tipo di acquario vuoi realizzare, che gestione vuoi avere...ecc comunque io ti dico come potresti fare l'acquario carino e di facile gestione.
Allora per prima cosa riempirei molto l'acquario di piante ( che fanno bene e rendono molto bello e naturale l'acquario ), che tanto luce non ti manca :), poi come pesci metterei dei platy corallo così oltre ad avere dei pesci che risalteranno molto l'acquario potrai anche assistere alla loro riproduzione, e perché no anche un bel gruppetto di corydoras ( preferibilmente aeneus o paleatus ), e inoltre potrai tenerli in acqua di rubinetto ( naturalmente bio condizionata ).
Comunque, dopo questo il consiglio migliore che posso darti è di scegliere TU piante e pesci e poi parlarne con noi.....