Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Vecchio 12-09-2012, 13:06   #1
botticella
Discus

Città: massa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a botticella Invia un messaggio tramite Skype a botticella

Annunci Mercatino: 0
aquariumline impazzito

oggi con mia estrema sorpresa ho costatato con mano che il seddetto sito sta facendo acqua
io ordino da loro una volta al mese cibo, mat filtrante, neon accessori ecc ecc
un anno fa a ottobre evado 2 ordini assieme e chiedo se me li possono accorpare per risparmiare il trasporto (un ordine era un pacco di micromec e una tavoletta di torba 14,76 euro)
loro evadono gentilmente tutto assieme mi arriva il mio bel pacco pago in contrassagno e via
dopo qualche gg mi chiama un loro operatore e mi dice che si erano sbagliati e gli dovevo dare 14,76 euro perchè si era scordato de metterli nel conto (io perpresso controllo e dico ok al prossimo ordine li aggiungiamo li senza farti una postepay di 14 euro)
faccio l'ordine il mese dopo e via saldo il mio debito (mio si fa per dire visto l'errore loro)
faccio ordini continuamente circa una volta al mese fino a oggi che vengo contattato e mi richiedono i soldi indietro!!!
robe da pazzi in più mi accusano di non aver mai ritirato un pacco e non mi dicono nemmeno quale!!
mi dicono che se voglio comprare da loro devo pagare in anticipo
io vado per vedere lo storico ordine perchè sicuro d aver scritto nelle note di aver chiuso una contoversia dei 14 euro e ....................per magia da ottobre 2011 a oggi mancano una montagna di ordini di cui uno fatto 2 settimane fa!!!
cose da non credere mi hanno cancellato gli ordini fatti per non poter dimostrare che gli avevo gia pagato 14 euro!!!!!!!
ora so che sto articolo verra bloccato dal forum in quanto il venditore è parte dello sponsor e quindi intoccabile ma la cosa è inverosimile!! veramente ridicola
spero si risolva il tutto perchè cosi non va bene
attenti ragazzi attenti
botticella non è in linea  

Vecchio 12-09-2012, 15:08   #2
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Quote:
ora so che sto articolo verra bloccato dal forum in quanto il venditore è parte dello sponsor e quindi intoccabile ma la cosa è inverosimile!! veramente ridicola
spero si risolva il tutto perchè cosi non va bene
attenti ragazzi attenti
Ricordandoti che nessuno ti punta la pistola alla tempia obbligandoti a fare il login, ci tengo a dirti che questa è una insinuazione odiosa e ridicola.
Perchè vieni qui a lamentarti se sai già che siamo tutti partigiani e venduti?!?

Posso capire che tu sia arrabbiato, ma non sono questi i modi e comunque... che caspita tiri in ballo AP?
Ti sembra una cosa intelligente venire qui a gettare fango gratuitamente sul nostro lavoro per 14 euro?!?
Prima di tutto non siamo l'ufficio reclami nè di acquariumline nè di altre attività commerciali, e poi il regolamento parla chiaro:

Quote:
Citazione e commenti di marche e prodotti

Il bello di un forum è proprio il fatto che si è liberi di esprimere le proprie opinioni positive o negative su tutto, e questo anche se vengono menzionati marche o nomi di prodotti.
Vi ricordiamo però che le aziende sono molto determinate a difendere la propria immagine.
Per evitare spiacevoli complicazione che possono riguardare sia l’autore del messaggio che noi di Acquaportal vi preghiamo, in caso di critica, di esprimere le vostre opinioni in modo argomentato e costruttivo e non in modo denigratorio, maleducato o fine a se stesso. Lo Staff di AP si riserva il diritto di rimuovere o modificare i messaggi che utilizzano un linguaggio critico non consono.
Infatti come hai previsto questo topic verrà immediatamente chiuso (ma non cestinato!!!) per evitare qualsiasi tipo di strumentalizzazione pro o contro l'azienda citata, e non perchè acquariumline paga il banner.

Proprio poche settimane fa un operatore commerciale iscritto qui e con tanto di banner tuttora presente in homepage è stato bannato dal forum per aver violato il regolamento e, come puoi vedere, AP non ha chiuso i battenti, nè subito ritorsioni.

Infine (nota mia), se hai effettuato un pagamento avrai anche la ricevuta del bonifico, un estratto conto, uno scontrino postepay... quindi cancellare dal sito i tuoi ordini pregressi non spoosterebbe di un millimetro la questione

Come prassi, sarà nostra cura pubblicare qui la risposta di acquariumline qualora dovesse pervenirci.
Vecchio 12-09-2012, 20:28   #3
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Botticella mi ha scritto in MP per chiarire come sia finita, riporto paro paro:

Quote:
eccomi qua a chiederti di modificare il 3d aggiungendo una spiegazione per quanto accaduto

ad oggi è stato chiarito tutto nei minimi particolari

purtroppo lavorando si sbaglia tutti!
mi scuso da prima con AP perchè preso dalla foga l'ho tirato in ballo in modo non corretto !

poi volevo raccontare la seconda parte dove andiamo a risolvere tutto l'arcano

allora eravamo rimasti alla telefonata dove mi richiedevano 14,76 euro di un vecchio conto, e a uno scambio di mail,
Nl pomeriggio ricevo un altra chiamata da parte loro, una ragazza mi chiede spiegazioni e mi espone il problema, in pratica a loro un pacco non risultava essere stato ritirato da me ma respinto e quel pacco era proprio quello dove io (tra le note ordine hoaggiunto ricordate di aggiungere 14,xx euro) la ragazza a sti punti mi chiede ulteriori notizie spiego e......... veniamo a capo che la colpa è del corriere chè non gli ha mai notificato una consegna e quindi a loro risultava non pagata!!!
(e questo è un ordine che giustamente dallo storico non risultava e io credevo che loro lo avessero cancellato di proposito!) mentre un altro ordine che mancava dallo storico probabilmente è stato annullato per puro errore!
quindi abbiamo capito il problema e mi sono scusato con loro per il senso di sfiducia ma dopo la richiesta e la sparizione dell'ordine dove risultava il pagamento capite bene che credevo a una misera truffa (forse dopo la bruciatura che ho avuto in azienda dove lavoro son spesso prevenuto)
scrivo nuovamente che
abbiamo chiuso la questione loro hanno porto le loro scuse e io le ho di gran lunga accettate idem sto facendo io qua e le ho fatte anche al telefono
la cosa si è risolta nei migliori dei modi e per scusarsi mi hanno offerto uno sconticino extra sui prossimi ordini
un saluto e grazie a tutti

Ultima modifica di Paolo Piccinelli; 14-09-2012 alle ore 07:35.
Paolo Piccinelli non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
aquariumline , impazzito
Opzioni
Visualizzazione