![]() |
aquariumline impazzito
oggi con mia estrema sorpresa ho costatato con mano che il seddetto sito sta facendo acqua
io ordino da loro una volta al mese cibo, mat filtrante, neon accessori ecc ecc un anno fa a ottobre evado 2 ordini assieme e chiedo se me li possono accorpare per risparmiare il trasporto (un ordine era un pacco di micromec e una tavoletta di torba 14,76 euro) loro evadono gentilmente tutto assieme mi arriva il mio bel pacco pago in contrassagno e via dopo qualche gg mi chiama un loro operatore e mi dice che si erano sbagliati e gli dovevo dare 14,76 euro perchè si era scordato de metterli nel conto (io perpresso controllo e dico ok al prossimo ordine li aggiungiamo li senza farti una postepay di 14 euro) faccio l'ordine il mese dopo e via saldo il mio debito (mio si fa per dire visto l'errore loro) faccio ordini continuamente circa una volta al mese fino a oggi che vengo contattato e mi richiedono i soldi indietro!!! robe da pazzi in più mi accusano di non aver mai ritirato un pacco e non mi dicono nemmeno quale!! mi dicono che se voglio comprare da loro devo pagare in anticipo io vado per vedere lo storico ordine perchè sicuro d aver scritto nelle note di aver chiuso una contoversia dei 14 euro e ....................per magia da ottobre 2011 a oggi mancano una montagna di ordini di cui uno fatto 2 settimane fa!!! cose da non credere mi hanno cancellato gli ordini fatti per non poter dimostrare che gli avevo gia pagato 14 euro!!!!!!! ora so che sto articolo verra bloccato dal forum in quanto il venditore è parte dello sponsor e quindi intoccabile ma la cosa è inverosimile!! veramente ridicola spero si risolva il tutto perchè cosi non va bene attenti ragazzi attenti |
Quote:
Perchè vieni qui a lamentarti se sai già che siamo tutti partigiani e venduti?!? Posso capire che tu sia arrabbiato, ma non sono questi i modi e comunque... che caspita tiri in ballo AP? Ti sembra una cosa intelligente venire qui a gettare fango gratuitamente sul nostro lavoro per 14 euro?!? Prima di tutto non siamo l'ufficio reclami nè di acquariumline nè di altre attività commerciali, e poi il regolamento parla chiaro: Quote:
Proprio poche settimane fa un operatore commerciale iscritto qui e con tanto di banner tuttora presente in homepage è stato bannato dal forum per aver violato il regolamento e, come puoi vedere, AP non ha chiuso i battenti, nè subito ritorsioni. Infine (nota mia), se hai effettuato un pagamento avrai anche la ricevuta del bonifico, un estratto conto, uno scontrino postepay... quindi cancellare dal sito i tuoi ordini pregressi non spoosterebbe di un millimetro la questione Come prassi, sarà nostra cura pubblicare qui la risposta di acquariumline qualora dovesse pervenirci. |
Botticella mi ha scritto in MP per chiarire come sia finita, riporto paro paro:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |