Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oggi è l'anniversario dell'atttentato alle torri gemelle, gli speciali in tv girano all'impazzata, è stato tirato su un business miliardario su un disastro, ma possibile che ancora oggi non si sappia o per lo meno non si vuole bene far luce sulla verità...
Possibile che quel giorno la difesa americana abbia fatto cilecca completamente....
Voi credete all'attentato o pensate che sia stata tutta una montatura a discapito delle persone che hanno perso la vita quel giorno?
difficile pensare che due grattacieli del genere collassino su se stesse!sono state colpite ai piani alti e sono venute giù come gli aerei l'avessero colpite alle fondamenta!
Mah! Gli americani Sarebbero i primi criminali al mondo se realmente avessero architettato una cosa simile...
Come sempre pietoso il business dietro a tragedie..incredibile che nessuno li abbia tracciati per tempo e che tutto questo sia accaduto ad una superpotenza del genere..
E impossibile architettare una catastrofe del genere...!!!
E stato e dara' sempre il più grande attentato di tutti i secoli...!!!
Ogni volta che rivedo le immagini, ancora oggi mi vengono i brividi di come in un nulla crollano le torri...!!!
Dai ma come si fa a credere ad una macchinazione da parte degli USA!!A quale scopo poi?Avere un pretesto per dichiarare guerra ai talebani?E vi pare che non ci fossero altri pretesti per farlo comunque??
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247