Quelle che ho visto io non sono a risparmio energetico .... ma la sigla non me la ricordo .... mi hanno detto che l'attacco non lo vendono sfuso, ma c'è solo su lampioni particolari ...... quei neon mi fanno impazzire .... domani cercherò di guardare la sigla ..... se quella dovesse andare bene, si potrebbe fare un attacco artigianale magari con un cavo stagno e del silicone per sigillare il tutto?
Son davvero belli e funzionali perchè riuscirei a metterne uno dentro l'altro da 32 e 22 watt (totale 54 watt) .... quindi su un acquario da 45 litri avrei un illuminazione con i fiocchi .... se le luci son adatte (e credo che lo siano .. le ho trovate sia in un negozio di fai da te sia in un grande magazzino in cui non vedo come si possa trovare roba da ospedale ...) credete sia possibile riuscire a farci un attacco? Basta un cavo elettrico o è necessaria una particolare struttura (oltre ovviamente al trasformatore ..)?
Quelle a risparmio energetico le dovrei mettere una per parte (e credo pure inclinate perche non ci dovrebbero stare entrambe in orizzontale) mentre quelle lì le potrei mettere concentriche creando un effetto spettacolare ed una luce uniformemente diffusa su tutto l'esagono ..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)