Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
sono mancato da casa x 3 giorni e dopo un'innalzamento della tempèeratura 4 pesci morti oggi dopo esser tornato che un lps è complet. abbattuto....credo morto...dovrò eliminarlo xchè inquinerà o se non succede niente provo a lasciarlo?
grazie
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
era una sinularia appena la toccavo era un po dura ma si sfarinava......
nel dubbio l'ho eliminata anche se l'enorme danno l'ha fatto mi sono rimasti solo un cromis uno scopa,la capnella e il sarco che sembrano apposto....
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
detto da mia mogli la temper. è arriv. a 30 gradi......ora sembra che tra un 100 l. su 230 cambiati ,carbone att.e schiumatoio sembra che la cosa si sia rassettata.....
anche se x il leucosternon ci sono rimasto uno schifo.....
grazie a tutti