|
Quote:
|
A me non danno nessun effetto sono semplici puntini, ma stai scherzando o fai sul serio?
Perchè se fai sul serio, la cosa si fa preoccupante, se ti innervosici per dei semplici puntini mi chiedo cosa fai nella vita reale...............
|
si dicevo sul serio, ma nn ti ho mica detto niente di male..ho solo chiesto un chiarimento su una cosa che io uso diversamente e nn mi sono assolutamente innervosito...e se tu riesci a giudicare così bene quando uno si innervosisce, o riesci a fare delle deduzioni sulla vita privata di una persona in base alle cose che ho chiesto..beh sei un fenomeno!!
in ogni caso,ripeto ,ho solo "chiesto" che significato avessero, ripeto che nn mi sono innervosito era solo un chiarimento per capire cosa significano per te..
|
Quote:
|
Citazione:
sempre che possa sbilanciarmi tanto con un moderatore........................................ ...(a te che effetto danno adesso?
|
guarda che avevo messo uno smile dopo il punto di domanda..era una battuta............
|
Quote:
|
Mi limitavo solo a rispondere alle tue domande, ma visto che la cosa ti infastidisce mi allontano da questa conversazione...........ciao!
|
ma chi ha mai detto che sono infastidito?è sempre una tua interpretazione...(e ti ripeto, sbagliata)
i vostri consigli sono importantissimi e mi fa molto piacere riceverne..se vuoi continuare a farlo ,mi saresti di grande aiuto!!
magari usa meno puntini di sospensione...(SCHERZO!!!

)
torniamo on topic?