ehi grazie bakalar....lo vado a vedere subito...può essere l'antidoto che cercavo per i miei mali......xò...ora che ci penso...dovrei accendere il gas...e quindi aumentare l'effetto serra

-05 -97b

....ok...ok...scherzavo....
x kanva....qui non è il problema dei 4 o 10 euro che sia.....è un problema (del tutto personale) di etica...x produrre 1 litro di ro si rpoducono 4 litri di acqua di scarto.....ovvero.....che ne sò....di un qualche cosa che non èbuona....ma a questo punto mi domando..se è buona per le piante xchè non è buona per l'acquario...aspettate...voglio dire...qualcuno di voi ha controllato che valori aveva l'acqua scartata?!?!?!?
Ehi BAKALAr....grazie davvero....hai risolto i miei problemi grazie.....per l'inverno non ci sarà problema...ho il camino in cucina acceso dalla mattina alla sera....con calderone da 70 lt sempre sopra il fuoco....mi basta preparami 3 o 4 taniche da 25 litri e magari riesco a passare anche l'estate

.....comunque ottimo davvero...la domenica che sono in casa mi preparo davvero un bel pò di taniche con quest'acqua e via....massimo risparmio,minimo inquinamento e massima goduria per il mio acquario...