Credo intendesse che dovresti aumentare i l numero di neon almeno fino a 8 perchè altrimenti se vorrai tenere coralli duri a polipo piccolo (sps) potresti avere qualche carenza

Io credo che visto che sei in partenza tu possa farlo anche con 6 neon e poi visto che la plafo l'hai già deciderai in seguito se è il caso di aumentare o meno. Ovviamente o cambi la plafo o ne metti una accanto a quella che hai perchè aumentare i i t5 in quella la vedo dura, al limite si può mettere qualche barra di led ... però per ora non è il caso di fasciarsi la testa
Dopo il mese di buio in maturazione devi aumentare gradualmente l'illuminazione, io accenderei inizialmente tutti i neon contemporaneamente per 2 ore ed incrementerei la durata di mezz'ora ogni 3-4 giorni (se leggi le guide che ti hanno consigliato capisci meglio di cosa parlo).
Quando sarai vicino al regime (10 ore) farei un classico alba tramonto accendendo per 1 ora solo le due blu, poi per 8 ore tutti e sei e nell'ultima ora nuovamente solo i blu.
Ogni vasca ha però una sua regolazione ottimale e potrai variarla in seguito.
La sump se la facevi più grande possibile era meglio ma anche quella ormai c'è e in caso si vedrà di sostituirla se non ti entra l'attrezzatura che ti servirà.
Dai retta da ora in poi prima chiedi, aspetta risposte, valuta, richiedi, rivaluta e solo quando sei convinto compra

Buona salatura