è da molto che ci penso...
nella mia città c'è solo un negozio affidabile per il marino ma poichè il negoziante tiene soprattuto elos, o comunque molto spesso non ha quello che mi serve...
quando ho allestito la mia vasca mi sono preso lo schiumatoio usato, la lampada HQI da esterno, l'osmo regolatore via internet insieme alle pompe
nel negozio non sempre le cose sono prezzate e alla fine tra il fatto che alcuni prodotti (di solito uso kent) non li tiene, hanno prezzi molto differenti da quello che trovo online... li ordino via internet (anche per comodità, poter paragonare i prodotti in tranquillità da casa)
posso dire che da lui ho preso sostanzialmente il vivo (in parte) perchè anche per questo ovviamente non si può ordinare quello che si vuole ma si deve girare, e alcune cose le ho trovate in altri negozi di milano o fuori zona
adesso vado sempre da lui a prendere l'acqua d'osmosi e salata, e comunque lo conosco da quando 13 anni fa ho iniziato con il mio primo acquario
ma mi sento un po' come se l'avessi tradito
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
e in caso di emergenza quando vado in vacanza vorrei lasciare a mia mamma il suo numero (per uscite a pagamento), ma mi scoccerebbe che poi si ritrovasse tutta quella roba che ho preso altrove -28d#
sono l'unico in questa situazione?